COSE GRATIS HOT BUYS IMITAZIONI MAKE UP PRIMA E DOPO

mercoledì 1 dicembre 2010

Sono Tornataaa :D

Ciiao a tutti...è da un po' che non ci sentiamo eh?:)...avete novità particolari?...
io mi scuso con TUTTI voi,specialmente con -moda98- perchè non sono più riuscita ad entrare su stardoll e quindi neanche nel blog...voi direte :''però la doll era molto attiva!!'' e sì avete ragione la mia doll era molto attiva perchè mia cugina,Elisa,colgo l'occasione per ringraziarla con tutto il mio cuore,ha addottato la mia doll perchè io ho avuto dei problemi scolastici....tra le prime settimane di scuola ho preso 4 di matematica e ci ho messo tanto per recuperarlo...poi ho iniziato latino e li è iniziata la catastrofe!sfilze di 5.5-5-4...e per recuperare anche li ci ho messo molto...poi ho preso 5 di scienze e oggi ho finito di recuperare tutto...che sollievo!**...per chi non lo sapesse faccio 3 media...dura...vabbe' sono tornata...e mi impegnerò in questo blog!PROMESSO!**...vorrei ringraziare tantissimissimo -moda98- che è riuscita a tenere questo club attivo!!...vorrei ringraziarla anche per non avermi cancellato dalle proprietarie del blog...GRAZIE 1000!!!....Baci a Tutti...
cami

Nessun commento:

Posta un commento